Dilinò gestisce il Mercato delle Idee di Muro Leccese, un nuovo punto di riferimento per la Musica, la Cultura e gli Eventi in Puglia. Situato nel cuore del Salento, un vecchio mercato coperto completamente ristrutturato è, oggi, un centro e un incubatore ricreativo culturale che ospita concerti live, dj set, opere teatrali, mostre e presentazioni editoriali, residenze artistiche, workshop, laboratori multidisciplinari e incontri culturali, giornate a tema sociale, oltre ad essere una sala prove attrezzata, uno spazio per allestimento spettacoli artistici e un’importante location per feste ed eventi pubblici e privati.
Un’ampia sala multifunzionale (dotata di palco e impianto audio luci video, di recente realizzazione e innovativa, con elevati standard tecnologici, con i lati completamenti vetrati, hall d’ingresso e area reception, interamente climatizzata e dotata di impianto fotovoltaico) può essere utilizzata per congressi, convegni, presentazioni aziendali, shooting fotografici e video, residenze artistiche, eventi pubblici, feste di compleanno e ricorrenze private.
La venue, posta al centro della città messapica, adiacente alla Villa comunale, fa del Mercato delle Idee un faro acceso nella proposta culturale del Salento, un amplificatore dell’offerta artistica anche per il periodo invernale capace di generare connessioni sociali tra addetti ai lavori, organizzatori, comunità, operatori culturali e pubblico. Il Mercato delle Idee è un centro polifunzionale innovativo, un centro vivo aperto al territorio, location per attività culturali e spettacoli, salone delle feste, luogo di eventi e officina di talenti. Un luogo attivo e dinamico di un Sud che si apre al mondo e racconta il Mediterraneo.